Capo d'Orlando: inaugurata mostra “Popism” come omaggio alla Pop Art

popism-01E' stata inaugurata da qualche giorno la mostra "Popism" all'interno dello spazio LOC di Capo d'Orlando come omaggio alla Pop Art.
La mostra arriva a Capo d'Orlando dopo il successo riscontrato a Taormina ed è seguita da Giuseppe Stagnitta e Julie Kogler in collaborazione con Giancarlo Carpi. L'iniziativa rientra nel programma di Emergence Festival(festival internazionale di Interventi Urbani) e patrocinata dal Comune di Capo d'Orlando, assessorato ai Beni Culturali diretto da Gierotto e organizzata da Studio Soligo e Musica Oggi.
Le opere esposte sono circa 60 pezzi unici, provenienti da collezioni private di tutto il mondo che descrivono la Rivoluzione Artistica degli anni 50, che ha descritto la nostra società fino agli anni 80. La mostra raccoglie pezzi di Andy Warhol a Bansky, passando per Basquiat e gli italiani Schifano e Testa.
Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni fino a domenica 11 Settembre con orari di apertura dalle 10:00 alle 13:00 e di pomeriggio dalle 18:00 alle 22:00.

Federica Armeli

I commenti sono chiusi