Storia

Storia

Radio DOC è un’emittente comunitaria, nata nel 1990 a Mirto (ME), imperniata su una cooperazione formata da collaboratori, speaker, DJ’s, tecnici, giornalisti ed inviati. Nata dalla passione smisurata per la Radio e la comunicazione di Mauro Giuffrè, Radio DOC è diventata in pochi anni una realtà consolidata nel panorama radiofonico siciliano.

Nata per gioco adesso ha un approccio professionale per offrire ai radioascoltatori una programmazione musicale accurata e selezionata. Un target giovane con una apertura alle sonorità che soddisfa i variegati gusti degli amanti della musica.

La musica accompagna programmi di grande successo. Sintonizzarsi su Radio DOC significa divertimento, curiosità, contenuti, riflessioni, informazione libera e trasparente.

Le edizioni locali del DOC news forniscono aggiornamenti e notizie appena battute dalle agenzie e dalla redazione giornalistica di 98zero.com.

Dal 06 ottobre Radio DOC ha cambiato casa. In via Torrente Forno di Capo d’Orlando i nuovi splendidi studi hanno inaugurato un nuova e strabiliante fase della sua storia. Due studi regia, una sala di registrazione, le più sofisticate tecnologie la proiettano in una nuova in dimensione di altissima qualità audio e video.