Sono stati resi noti i nuovi dati di RadioTER, l’indagine realizzata con metodo CATI dal Tavolo Editori Radio (TER) e condotta da Gfk/Ipsos, relativi agli ascolti del mezzo Radio nel primo trimestre del 2020.
Ancora una volta la radio si conferma media molto apprezzato dal pubblico, scollinando oltre quota 43 milioni di ascoltatori nel periodo medio di sette giorni in tutta Italia.
Radio DOC è simbolo di questo trend positivo. L’emittente radiofonica messinese ha infatti registrato una crescita incredibile negli ultimi dodici mesi, triplicando la media di ascolti settimanali in un solo anno.
La qualità dei programmi, la possibilità di tenersi sempre informati su tutto quel che avviene tra provincia messinese e regione siciliana grazie al DOC News, il radiogiornale aggiornato ogni ora sugli eventi più importanti del comprensorio, e una selezione musicale di grandi successi e hits del momento portano frutti che premiano le scelte editoriali di Radio DOC.
Senza dimenticare le possibilità di interagire con gli speaker e la redazione tramite i social network e di seguire la programmazione tramite lo streaming audio sul sito internet www.radiodoc.it e grazie all’applicazione gratuita.
I numeri non mentono, Radio DOC è sempre più “La Tua Radio”.