Tutto pronto per il “Messina Fest 2020” Che si svolgerà all’Arena Villa Dante. Si comincia il 12 settembre con Toti e Totino ma ci sarà spazio anche per gli idoli dei più giovani come Alberto Urso e il cantante dei The Kolors Stash.
“Mettendo insieme l’impegno dell’Amministrazione Comunale e quello dei privati, insieme alle tante iniziative promosse dagli artisti e dalle associazioni culturali del nostro territorio, stiamo costruendo un programma di eventi che dal 12 settembre fino ad ottobre inoltrato rappresenterà una significativa proposta di spettacoli“, ha spiegato il sindaco Cateno De Luca al termine del tavolo tecnico durante il quale sono stati messi a punto gli ultimi dettagli del cartellone degli spettacoli.
L’Arena di Villa Dante, recentemente ristrutturata, diventerà un sito capace di accogliere in assoluta sicurezza circa 1.000 spettatori, ovvero la capienza massima attualmente consentita dalla normativa anti-Covid.
Il cartellone, completato ed arricchito da tanti altri spettacoli ad ingresso gratuito, sarà presentato nella prossima settimana.
“Questa è solo un’anticipazione”, ha concluso il primo cittadino. Sulla sua pagina Facebook ha poi pubblicato alcuni degli spettacoli a cui sarà possibile assistere.
12 settembre – Insieme Show In Tour con Toti e Totino, Carlo Kaneba, Falsi d’autore, I Respinti, Eduardo Saitta, Nicol Angelozzi, Adriano Canonico, Mariuccia Cannata, presenta Daria Luppino.
18 settembre – Lello Analfino & Tinturia in concerto
19 settembre – Stash (frontman The Kolors) in concerto
20 settembre – Roberto Lipari in “Non ce n’è comico!”
26 settembre – Show Omaggio a Morricone con Alberto Urso
27 settembre – Replica Show Omaggio a Morricone con Alberto Urso
3 ottobre – Premiata Forneria Marconi in concerto.