Anna continua a pubblicare musica inedita. Ora è il momento del nuovo singolo “Fast”, on air dal 6 novembre.
Il brano, prodotto da Young Miles, segna un cambio di sound e di contenuti per Anna, dimostrando come questa giovane artista voglia sperimentare e mettersi alla prova in nuovi mondi e contesti artistici.
“Fast” segue il featuring con Guè Pequeno in “Bla Bla” (ad oggi oltre 2 milioni di stream), brano prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti, e la collaborazione con The Night Skinny, produttore del freestyle che Anna ha firmato per la serie “Red Bull 64 Bars” e che ha aperto la nuova stagione di uscite della rapper spezzina.
In pochi mesi Anna è passata dall’essere una sconosciuta appassionata di rap di La Spezia alla 16enne più famosa d’Italia grazie a “Bando”, brano che dal debutto dello scorso 31 gennaio ha totalizzato oltre 59 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali e più di 34 milioni di views su YouTube.
Il successo è arrivato prima in Italia dove “Bando”, ad oggi certificato Platino, ha regalato ad Anna un vero e proprio record: è la più giovane artista mai arrivata al #1 della classifica ufficiale singoli del nostro Paese (rimanendoci per ben 3 settimane).
Alla classifica ufficiale (dove Anna è arrivata al vertice anche con la versione remix di “Bando” con Gemitaiz e Madman) si sono aggiunte quelle dei principali store digitali, Spotify ed Apple Music, nelle quali il singolo ha di nuovo raggiunto la vetta.