Sarebbe attualmente in lavorazione una nuova serie televisiva biografica sui Rolling Stones.
La serie, di cui al momento non si conosce il titolo e che dovrebbe essere composta da due stagioni, ripercorrerà i primi anni di Mick Jagger e soci fino al 1972.
La notizia arriva dopo quella secondo cui Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood hanno firmato un accordo con BMG per l’affidamento dell’amministrazione dei diritti connessi delle loro canzoni.
Lo scorso 4 settembre è tornato sui mercati il disco originariamente pubblicato nel 1973 dai Rolling Stones, “Goats head soup”, sotto forma di cofanetto in edizione speciale e include, tra le altre cose, l’album live “Brussels Affair”, bonus track, con versioni alternative, outtakes, i video di “Dancing With Mr. D”, “Silver Train” e “Angie” e tre tracce inedite.
Queste sono ”Criss Cross” (pubblicata lo scorso 9 luglio ed è un’outtake di “Goats head soup”), la canzone “Scarlet”, registrata nell’ottobre nel 1974 e che vede le collaborazioni straordinarie di Jimmy Page e Rick Grech (abbiamo raccontato l’intera storia qui) e “All the rage”, di cui è stato pubblicato il video all’inizio del mese di settembre.