Radio Doc

La Storia

Radio DOC è un’emittente comunitaria, nata nel 1990 a Mirto (ME), imperniata su una cooperazione formata da collaboratori, speaker, DJ’s, tecnici, giornalisti ed inviati. Nata dalla passione smisurata per la Radio e la comunicazione di Mauro Giuffrè, Radio DOC è diventata in pochi anni una realtà consolidata nel panorama radiofonico siciliano.

Nata per gioco adesso ha un approccio professionale per offrire ai radioascoltatori una programmazione musicale accurata e selezionata. Un target giovane con una apertura alle sonorità che soddisfa i variegati gusti degli amanti della musica.

La musica accompagna programmi di grande successo. Sintonizzarsi su Radio DOC significa divertimento, curiosità, contenuti, riflessioni, informazione libera e trasparente.

Le edizioni locali del DOC news forniscono aggiornamenti e notizie appena battute dalle agenzie e dalla redazione giornalistica di 98zero.com.

Gli splendidi studi di via Torrente Forno di Capo d’Orlando hanno inaugurato un nuova e strabiliante fase della sua storia. Due studi regia, una sala di registrazione, le più sofisticate tecnologie la proiettano in una nuova in dimensione di altissima qualità audio e video.

Le Frequenze

105.8

Acquedolci – Brolo – Capo d’Orlando – Caronia – Castell’Umberto – Castel di Tusa – Ficarra – Gliaca di Piraino – Mirto – Naso – Rocca di Caprileone – Sant’Angelo di Brolo – Sant’Agata di Militello – Santo Stefano di Camastra – Torrenova

106.2

Acquedolci – Brolo – Caronia – Castell’Umberto – Ficarra – Floresta – Frazzanò – Gliaca di Piraino – Longi – Mirto – Naso – Piraino – Raccuja – Rocca di Caprileone – San Marco d’Alunzio – San Salvatore di Fitalia – Sant’Angelo di Brolo – Sant’Agata di Militello – Sinagra – Torrenova – Tortorici – Ucria

101.4

Villafranca Tirrena -> Gioiosa Marea